27/09/2025
Anche per questa stagione abbiamo terminato,riprendiamo i ns impegni invernali.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno onorato con la loro presenza,ringraziamo chi ci ha dedicato belle parole e buona compagnia e ringraziamo anche coloro che non si sono sentiti a loro agio..tutto insegna,tutto si accetta in un modo o in un altro. Ringraziamo di cuore Marco per averci dimostrato fiducia,legame e riconoscenza per esserci stato vicino in questa stagione che per noi non è stata facile fin dall'inizio ma con la tenacia e la volontà tutto si supera. Ci vediamo il prossimo anno..Buon proseguo a tutti .Saluti Efisio e Donatella..
Sos Ozastros ancora una volta c'è