15/08/2020
"A bordo della mia fedele quattroruote mi sono sbizzarrita a scorrazzare per le vie disabitate della città, una goduria riuscire ad attraversarla in un battibaleno, a sentirne il silenzio rotto da pochissimi suoni, tra le ruote calde che marciano sull’asfalto, all’incessante canto delle cicale.
La mia colonna sonora"
Dal primo post su smartraveller, il mio blog concepito e partorito nelle caldissime notti di Agosto di parecchi anni fa (un colpo di caldo per una che non aveva skills digitali al'epoca), il primo post, così naive e spontaneo, dedicato alla mia "Le Mans" di 24 ore in giro per Roma, Roma deserta, a bordo della mia Mini rossa, per raccontare la gioia e il senso di libertà di avere la città tutta per me. Ovunque voi siate non importa, l'augurio è che vi sentiate liberi, nonostante l'afa