Sardegna luce dei miei occhi

  • Home
  • Sardegna luce dei miei occhi

Sardegna luce dei miei occhi CIAO A TUTTI,QUESTA PAGINA NASCE PER CONDIVIDERE LE SPLENDIDE ED UNICHE BELLEZZE DELLA SARDEGNA.

PARADISE
12/06/2025

PARADISE

PUTZU IDUTOP
12/01/2025

PUTZU IDU
TOP

PUTZU IDU:

Ti apparirà lo spettacolo di uno dei tanti gioielli del Sinis, una striscia di finissima sabbia di quarzo che divide il mare,dalle infinite tonalità dI uno stagno, habitat di rari volatili.
Colori e sfumature caraibiche.
Scenario TOP.

̃aitalia ̃a

CALA DOMESTICASPETTACOLARE
08/01/2025

CALA DOMESTICA
SPETTACOLARE

CALA DOMESTICA:

Nella costa sud-ovest della Sardegna, ai confini del Sulcis, c’è una splendida baia incorniciata da alte falesie e dominata da una torre sp****la, dove storia mineraria e natura selvaggia si fondono in un unico scenario.
SPETTACOLARE.

Foto di MicMossa - Sardegna

̃aitalia ̃a

MURALES SARDITOP
18/12/2024

MURALES SARDI
TOP

SCENARI SARDITOP
09/12/2024

SCENARI SARDI
TOP

SANTA SABINA(complesso nuragico):

A Santa Sabina, a pochi passi da Silanus, borgo del Marghine, in una piana sconfinata e coperta di verde, 3500 anni fa le genti nuragiche stabilirono dimore e luoghi di culto. Poi,agli albori del cristianesimo, proprio accanto al nuraghe, quasi a catturarne l’ancestrale energia, sorse il primo impianto della chiesa di santa Sabina (Sarbana, in nuorese). Il piccolo gioiello d’arte, una delle architetture altomedioevali più significative e originali dell’Isola.Del resto, spesso i santuari cristiani erano costruiti su luoghi di culto pagano per imporre la supremazia e sostituirsi, anche materialmente.
SCENARIO TOP

Foto di Simon Ska Photography

ISOLA DI S.MACARIOPERLA SARDA
06/12/2024

ISOLA DI S.MACARIO
PERLA SARDA

ISOLA DI S.MACARIO:

Questo isolotto è posizionato difronte alla Punta di Santa Vittoria di P**a. La torre che lo domina, è stata costruita dagli spagnoli alla fine del ‘500 per contrastare le incursioni dei pirati saraceni e non è l’unico edificio presente su di essa;vi restano oggi anche i ruderi del monastero bizantino dedicato a San Macario, quelli di una chiesetta e i resti di un’antica tonnara.
Merita una visita.
TOP

Foto di Simon Ska Photography

̃aitalia ̃a **a

PERDA 'E LIANA
04/12/2024

PERDA 'E LIANA

PERDA 'E LIANA:

Perda ‘e Liana è una straordinaria formazione rocciosa dichiarata monumento naturale nel 1993. Il particolare ‘monte’, detto taccu o tonneri in sardo, spicca nel territorio di Gairo Sant’Elena: è il maggiore testimone dell’azione erosiva degli agenti climatici, durata decine di milioni di anni, su un’estesa copertura calcarea dell’Ogliastra al confine con la Barbagia di Seulo.
SCENARIO TOP

Foto di Simon Ska Photography

̃aitalia ̃a

LA BOBBATOP
01/12/2024

LA BOBBA
TOP

LA BOBBA:

Questa magnifica spiaggia si trova sull'isola di San Pietro,nel comune di Carloforte;
Si tratta di una bellissima distesa di sabbia finissima e candida protetta da una scogliera ai lati e da una piccola duna alle sue spalle, che la rendono un posto incantevole ben riparato dal vento. Il mare ha un fondale basso e sabbioso, con meravigliose acque cristalline dal colore verde chiaro e azzurro, con bellissime sfumature e la presenza di qualche scoglio lontano dalla riva.
Una location stupenda.
TOP

Foto di Simon Ska Photography

̃aitalia

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Sardegna luce dei miei occhi posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Sardegna luce dei miei occhi:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share