France Location - Italia

France Location - Italia Informations de contact, plan et itinéraire, formulaire de contact, heures d'ouverture, services, évaluations, photos, vidéos et annonces de France Location - Italia, Agence de voyage, 6, Rue boutebrie, Paris.

France Location - Italia Distributore esclusivo per l'Italia di FRANCE LOCATION - per il Residence in Multiproprietà"Le Saint Germain des Prés Vedi sito : www.multiparigi.com e clicca : Mi piace

27/07/2025
05/07/2025

«A un certo punto ho visto Alcaraz quasi intimorito, come se fosse rimasto spiazzato davanti a un avversario capace di giocare meglio di lui, colpo su colpo. E sai perché? Perché la mano di Fognini, fidati, è più fine di quella di Alcaraz! Fabio non gioca a spingere e basta: lui ragiona, costruisce, accarezza la palla come facevano i grandi di un altro tempo.
E parliamo di un ragazzo di 38 anni! È stato magnifico, io mi sono esaltato come un matto guardando quella partita!
Mi viene da ridere quando sento dire che oggi, con questo tennis iperveloce, non puoi più rispondere in chop o fare certi tagli sotto. Ma l’avete visto Fognini? Ha dimostrato che sull’erba si può ancora fare, eccome!
Certo, una mano così ce l’hanno in pochissimi, forse due o tre in tutto il circuito. Ma Fabio ci ha ricordato a tutti cosa vuol dire giocare a tennis sul serio. E per questo non posso che dirgli: bravo, Fabio!»

🎾 Adriano Panatta, al podcast La Telefonata

15/04/2024

14 aprile 2013, Shanghai - Fernando Alonso ottiene la vittoria n.31 in carriera al termine di una grande prova: completano il podio Kimi Raikkonen (Lotus) e Lewis Hamilton (Mercedes).

24/02/2024

Non ci vorrà molto perché i viaggi spaziali raggiungano il livello di inquinamento prodotto dagli aerei. «Un volo aereo a lungo raggio produce da una a tre tonnellate di anidride carbonica . ha detto Marais al “Guardian” -. Il lancio di un razzo ne produce 200-300 tonnellate: due ordini di grandezza in più.
Meditate per favore… meditate!!!!!😳😳😳😳😳🥲

22/02/2024

Impressionante.

Non esiste un aggettivo migliore di questo per descrivere il passo gara sfoderato dal pilota più veloce di giornata sul tracciato del Sakhir.

Parliamo chiaramente di Carlos Sainz, che dopo aver piazzato un ottimo 1:29.921 con gomma C4 ha dato vita a una vera e propria simulazione di Gran Premio, che lasciamo commentare direttamente agli ottimi rilievi cronometrici ottenuti con C3, C2 e C1.

Dopo aver navigato tra il minuto e 37 basso e il minuto e 38 alto con gomma C3 per 16 tornate, il madrileno ha sfoderato un ritmo straordinario con pneumatici C2 e C1, risultando addirittura più rapido di quasi due secondi rispetto a Max Verstappen - prendendo in considerazione il finale di Gran Premio della passata edizione del Gran Premio del Bahrain - e andandosi costantemente a migliorare, toccando un picco di 1:34.999 nelle fasi finali (dopo un tempo di attacco con mescola C1 di 1:37.278).

Nessun rivale è riuscito a tenere il ritmo dello spagnolo, il che fa davvero ben sperare tutti i tifosi della Rossa.

Alle spalle di Sainz troviamo un buon Sergio Perez, che dopo i problemi riscontrati in mattinata si è avvicinato (in tarda serata e dunque in condizioni favorevoli) con gomma C3 al tempo di Carlos, mettendo a segno un notevole 1:30.679, che costituisce il miglior tempo di queste due prime giornate di test con mescola C3.

Anche Perez, pur non risultando a livello del madrileno del Cavallino Rampante, ha ben figurato nella simulazione di passo gara.

Medesimo discorso per Lewis Hamilton, terzo a +1.145 da Sainz, con il campionissimo di Stevenage che ha tuttavia sofferto un maggiore degrado nelle "fasi finali di Gran Premio".

Quarto Lando Norris.

Per ulteriori valutazioni vi rimandiamo a domani mattina, quando prenderà il via la terza ed ultima giornata di questi sempre più appassionanti test invernali.

Ph. Scuderia Ferrari Press Office ©

22/02/2024

Quanto inquina un razzo spaziale?
I numeri non lasciano ben sperare: un volo nello spazio emette 100 volte più CO2 in atmosfera rispetto ad un normale volo aereo di linea, che già di CO2 ne emette parecchia.

21/02/2024

"Quando Pirandello non era famoso, mi dicevano che ero pirandelliano (noioso, pedante). Poi Pirandello divenne Accademico d'Italia e mi dissero che ero uno scrittore dialettale. Poi il mio teatro andò in America e allora dissero che i miei personaggi erano macchiette. Io ho sempre risposto, calmo, sereno e muto, con una commedia all'anno sono sempre andato avanti per i fatti miei e il pubblico mi ha ricompensato."
– Eduardo De Filippo.

21/02/2024

d10s l'unico vero pallone d'oro pre tutta la vita 📸💙🔟🟡

23/11/2023

Adresse

6, Rue Boutebrie
Paris
75005

Notifications

Soyez le premier à savoir et laissez-nous vous envoyer un courriel lorsque France Location - Italia publie des nouvelles et des promotions. Votre adresse e-mail ne sera pas utilisée à d'autres fins, et vous pouvez vous désabonner à tout moment.

Partager