25/05/2026
https://gofund.me/a73d03fac
Domenica 17 maggio, la vita mi ha travolto.
Ci ho pensato molto se condividere o meno questo pezzo di realtà, sono stato un po in silenzio ma ora mi sento pronto a condividere questo pezzo di disavventura con voi.
Purtroppo domenica 17 maggio, complice il primo sole estivo e una giornata particolarmente movimentata, sono svenuto in navigazione.
La barca per fortuna era vuota e ha proseguito la corsa fino a scontrarsi con una palancola in Cà Roman a Pellestrina..
Ci ho lavorato tanto in questo anno per rendere la barca confortevole e bella, buorin non è solo una barca per me ma il mio progetto lavorativo più intimo e autentico.
“Salpa a bordo e vivi la dolce vita “ è il mio motto, non solo del mio brand ma delle mie giornate.
Ho 40 anni e sono comandante da 20, il mare rimane casa e Buorin un estensione della mia essenza .. dunque è da qui che voglio ripartire!
Buorin in questo momento è in cantiere e mi auguro che tornerà a navigare il prima possibile.
Inutile dirlo però che i danni economici sono tanti, tantissimi e credo di aver davvero bisogno del vostro aiuto per far vivere la dolce vita da sogno italiana a quante più persone possibile.
Per questo ho pensato di creare una raccolta fondi.
Grazie grazie grazie a tutti voi che mi sostenete. ♥️