La stessa foto del parcheggio sotterraneo del Campo della Marta ogni giorno

  • Casa
  • Italia
  • Cittadella
  • La stessa foto del parcheggio sotterraneo del Campo della Marta ogni giorno

La stessa foto del parcheggio sotterraneo del Campo della Marta ogni giorno

26/02/2022
Sto aspettando il riconoscimento della Repubblica indipendente del Campo della Marta da parte di Putin. Vi tengo aggiorn...
23/02/2022

Sto aspettando il riconoscimento della Repubblica indipendente del Campo della Marta da parte di Putin.
Vi tengo aggiornati.
Oppure fate un fischio quando vedete il primo tank.

No, ma se volete e gradite vi faccio un disegno.
21/02/2022

No, ma se volete e gradite vi faccio un disegno.

E alloraaaaa!La smettiamo di celebrare le sconfitte, si o no?
20/02/2022

E alloraaaaa!
La smettiamo di celebrare le sconfitte, si o no?

Ma come se fa a no ti**re el fren a man????Spieghemeo.Comunque so drio far conti, quindi ste boni.
18/02/2022

Ma come se fa a no ti**re el fren a man????
Spieghemeo.
Comunque so drio far conti, quindi ste boni.

Dopo gli asini "rasaerba" di Treviso, pensati da Zaia, vogliamo delle mucche "BCS" in Campo della Marta a Cittadella! Fo...
17/02/2022

Dopo gli asini "rasaerba" di Treviso, pensati da Zaia, vogliamo delle mucche "BCS" in Campo della Marta a Cittadella! Forza Luca! Sei tutti noi!

Sempre e per sempre,Dalla stessa parte, mi troverai.
16/02/2022

Sempre e per sempre,
Dalla stessa parte, mi troverai.

Houston abbiamo un problema!Solo uno? No, forse 15. E daghea co' sto 15.Leggo in queste ore che la Corte Costituzionale ...
15/02/2022

Houston abbiamo un problema!
Solo uno? No, forse 15. E daghea co' sto 15.
Leggo in queste ore che la Corte Costituzionale ha ritenuto inammissibile il quesito referendario sull'omicidio del consenziente (quello sull'eutanasia, per intenderci).
Ora, solo io penso che ci sia un problema abbastanza rilevante quando un'istituzione assume una posizione così tanto lontana da un ampio sentire popolare?
Nel frattempo attendo di leggere le motivazioni della sentenza.

#15

E comunque vi confido una cosa.Quelli che sono o arrivano sempre in ritardo non li posso proprio sopportare.            ...
12/02/2022

E comunque vi confido una cosa.
Quelli che sono o arrivano sempre in ritardo non li posso proprio sopportare.

Post colto. Solo per intenditori.Da stasera si torna a ballareeeee!Maaaaaa.... dove andiamo a ballare questa sera?Ndemo ...
11/02/2022

Post colto. Solo per intenditori.

Da stasera si torna a ballareeeee!
Maaaaaa.... dove andiamo a ballare questa sera?
Ndemo trare alto i tavoiniiiiii!
Ghemo a grintaaaaaaaaaaaaaa giusta!

Indirizzo

Via Indipendenza 59
Cittadella
35013

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando La stessa foto del parcheggio sotterraneo del Campo della Marta ogni giorno pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a La stessa foto del parcheggio sotterraneo del Campo della Marta ogni giorno:

Condividi

Digitare