27/02/2026
Si chiude la 𝐗𝐕𝐈𝐈𝐈 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐈𝐓𝐀𝐂 con la restituzione dei lavori di gruppo.
🍷🚴♀️🗺️ 𝐄𝐧𝐨𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨, 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐨𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐧𝐚𝐫𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: le cooperative tornano a casa con progetti concreti per il futuro del turismo italiano.
Il successo di questi due giorni di confronto al Broletto dimostra che 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 è 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞. 🤝🌱
Ma il nostro viaggio non finisce qui: le idee nate oggi ai tavoli di co-progettazione sono i semi delle destinazioni di domani.
Grazie a tutti i partecipanti, ai relatori e ai partner che hanno reso questa edizione indimenticabile. Il dialogo resta aperto e il lavoro prosegue nei territori.
L’appuntamento è già fissato: 𝐜𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟕 per la XIX edizione della BITAC, pronti a scoprire nuove mete e a costruire insieme un turismo sempre più responsabile e innovativo! 🚀✨
AGCI Culturalia
Confcooperative Cultura Turismo Sport
Culturmedia Legacoop
AITR - Associazione Italiana Turismo Responsabile