Quando abbiamo pensato di realizzare Mimi na Wewe abbiamo cercato di farlo esattamente come la struttura che avremmo voluto trovare la prima volta che siamo venuti in Africa.
Un posto che permetta di realizzare il sogno di una vita a tanti che, come noi, non si sentono esperti viaggiatori, e che spesso sono intimoriti da assurde paure e luoghi comuni sull’Africa.
Un luogo che non ti impacchetta in un All-Inclusive, fra spiaggia e animazione di un qualsiasi Resort, o non ti da nessun riferimento in una qualsiasi anonima stanza o appartamento in affitto.
Abbiamo cercato di realizzare una struttura che ti sa accogliere e ti sa accompagnare con discrezione, mettendoti a disposizione tutta la propria esperienza e l’aiuto per ottimizzare la tua vacanza fin dal primo momento che la contatti.
Noi siamo qui apposta per farti conoscere questo straordinario Paese, in tutta la sua realtà e fuori da tutti i soliti canali turistici.
Non mancheranno escursioni e passeggiate nei villaggi e al mare, nel modo più vero possibile, senza però far mai mancare sicurezza e rispetto per te, per noi e soprattutto per quanti ci accolgono.
Come succede a tutti, anche te sicuramente, ritornerai a casa con ricordi unici ed indimenticabili. La natura, il mare, il safari, la gente e anche la semplice vita quotidiana ti faranno divertire ed emozionare con semplicità e naturalezza, trasmettendo immancabilmente anche a te un po’ di quel misterioso “Mal d’Africa” di cui si sente tanto parlare.
Mimi na Wewe mette a disposizione dei propri ospiti tutta l’esperienza e le conoscenze accumulate negli anni, come turisti prima e come residenti poi. Ogni consiglio e ogni racconto è finalizzato a far capire quanto questo Paese vada oltre la bellezza dei paesaggi e della natura. La diversità di vivere la vita di questo popolo sono quanto più vale la pena conoscere. Ci rendiamo conto spesso di quanto questo sia difficile da comprendere per chi resta per una breve vacanza, ma per Mimi na Wewe è veramente importante trasmettere ad ogni persona quello che ritiene giusto e corretto nei confronti di questa gente.
Scegliere di fare un VIAGGIO qui, è scegliere di accettare cose che possono anche non piacerti, ma che possono arricchirti e farti vivere esperienze indimenticabili. Abbinare alla vita di mare la volontà di entrare nell'Africa, può fare la vera differenza per la tua vacanza, trasformandola in un vero viaggio. Per questo chiediamo, a chi sceglie il soggiorno al Mimi na Wewe, di entrare in Africa in punta di piedi, lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai sentimenti che resteranno per tutta la vita i veri ricordi del Kenya.