Mandratours Offroad Albania

Mandratours Offroad Albania 100% OFFROAD, 100% FUN! I migliori itinerari offroad, alla scoperta della magnifica terra delle aquile.

Tutti i servizi indispensabili per viaggiare in fuoristrada in piena sicurezza.

Sulla pista per Pogradec, dal valico sotto cui si apre la vista del lago blu cobalto. Un'escursione in un mare verde att...
19/04/2025

Sulla pista per Pogradec, dal valico sotto cui si apre la vista del lago blu cobalto. Un'escursione in un mare verde attraversato da sottili strisce color ocra. I colori dell'Albania sgombrano la mente, vi aspettiamo!

⚠️ ATTENZIONE! CALENDARIO AGGIORNATO! ⚠️
17/04/2025

⚠️ ATTENZIONE! CALENDARIO AGGIORNATO! ⚠️

Tra pochi giorni partirà l'undicesima stagione Mandratours: riteniamo di buon auspicio preannunciarla col volto di Claud...
17/04/2025

Tra pochi giorni partirà l'undicesima stagione Mandratours: riteniamo di buon auspicio preannunciarla col volto di Claudio, uno dei primi e credere nel progetto Mandratours e certamente uno dei nostri più grandi sostenitori anche a distanza di tanto tempo.
Beh che dire se non grazie a lui e coloro i quali ci sostengono parlando bene di noi in maniera disinteressata.
Daje!

Offerta quasi last minute per tour on/off 11-16 maggio.Ancora 3 posti disponibili, approfittane!
15/04/2025

Offerta quasi last minute per tour on/off 11-16 maggio.
Ancora 3 posti disponibili, approfittane!

Il fuoristrada è la mia passione ed il mio lavoro. Se anche tu non ti trovi a tuo agio negli eventi con millemila partec...
08/04/2025

Il fuoristrada è la mia passione ed il mio lavoro. Se anche tu non ti trovi a tuo agio negli eventi con millemila partecipanti, il palco, i gonfiabili e tutto il frastuono che vi regna, vieni a vivere un'esperienza offroad unica nel suo genere: Mandratour, scommetti che lo vorrai rifare?

La prima foto pubblicata su questa pagina, ormai qualche annetto fa. E' il Mali Tarabosh che divide l'Albania dal Monten...
05/04/2025

La prima foto pubblicata su questa pagina, ormai qualche annetto fa. E' il Mali Tarabosh che divide l'Albania dal Montenegro cingendo il lago di Shkoder. Pista esplorata con mia moglie come passeggero, pranzo in vetta con quattro uova sode e un po' di formaggio di capra che sapeva di spensieratezza.

Ti stuzzica l'idea di fare un viaggio in moto ma non hai tempo di sbatterti con pianificazione, prenotazioni e menate va...
06/03/2025

Ti stuzzica l'idea di fare un viaggio in moto ma non hai tempo di sbatterti con pianificazione, prenotazioni e menate varie? Se non ti piacciono i riflettori ma sei uno che bada alla sostanza delle cose, se vuoi custodire un ricordo indimenticabile del paese più bello dei Balcani senza clamore attorno e senza malati di protagonismo tra i piedi, hai trovato ciò che fa per te.
Per la stagione 2025, facciamo tre tipi di tour, a partire da 890 euro a persona ALL-INCLUSIVE: stradale, misto e fuoristrada.
Sconto dedicato sui biglietti nave grazie alla partnership con Adria Ferries , pernottamenti in Hotel con parcheggio moto custodito, pasti in locali tipici, servizio assistenza per piccoli guasti, assicurazione per moto e pilota e garanzia di massimo divertimento senza pensieri.

Mandratours non promette fantomatiche esclusive ma potete mettere una mano sul fuoco che avrete una settimana di motociclismo come Dio comanda, in sicurezza su piste bellissime e lontane dalle rotte del turismo di massa, tutto ciò con una logistica professionale e l'unica guida offroad ITALIANA autorizzata della Repubblica d'Albania.

Ricorda: con noi non paghi la fuffa, i nostri tour sono tutta sostanza!

Mandratours è sempre stata all'insegna della massima trasparenza. Come sovente accade in questo periodo, sto ricevendo m...
03/03/2025

Mandratours è sempre stata all'insegna della massima trasparenza. Come sovente accade in questo periodo, sto ricevendo moltissime richieste di informazioni alle quali cerco di dare risposte chiare ed esaurienti. C'è ancora tempo per organizzarsi ma a costo di sembrare antipatico vorrei ribadire che il criterio di assegnazione dei posti e delle date è unicamente l'avvenuto pagamento della caparra. Questo perché non voglio mettere nessuno in difficoltà e soprattutto non voglio trovarmici io. Data la mole di informazioni da gestire, l'utilizzo di un piccolo database mi è di grande aiuto per avere sempre un quadro aggiornato.

Se siete interessati a fare il mandratour, vi invito dunque a compilare il modulo di iscrizione che è modificabile in qualsiasi momento e che contiene tutte le istruzioni per versare la caparra ed ottenere lo sconto sui biglietti nave con Adria Ferries, in questo modo sarete registrati e facilmente individuabili in ogni momento.

Vi aspetto per tanto buon fuoristrada senza pensieri!

Ciao! Se sei arrivato a questo punto significa che la nostra filosofia motociclistica ti piace. Bene, per riservare il tuo posto, inserisci i dati richiesti e provvedi al pagamento della caparra di 250 euro sulle seguenti coordinate bancarie: Intestatario: ALEGIANI ALESSIO Banca: BANCO BPM IBAN: IT1...

Il motociclismo che ci piace è quello che ti lascia il tempo di ammirare gli splendidi paesaggi che attraversiamo col ma...
02/03/2025

Il motociclismo che ci piace è quello che ti lascia il tempo di ammirare gli splendidi paesaggi che attraversiamo col mandratour. Andare sì, ma anche godersi il viaggio... sennò che vacanza è? 😉

Se sei un appassionato di fuoristrada, col Mandratour puoi ritagliarti uno spazio per stare qualche giorno senza pensier...
28/02/2025

Se sei un appassionato di fuoristrada, col Mandratour puoi ritagliarti uno spazio per stare qualche giorno senza pensieri spendendo il giusto e senza dover fare la vita da profugo che tanto piace agli adventurers moderni.
Mandratours Offroad Albania è un'organizzazione ITALIANA professionale al costo del faidate, che ti permette di goderti una vacanza in santa pace senza impazzire con prenotazioni, ricerca di itinerari e problemi logistici durante il viaggio.
Da' un occhiata ai nostri tour su www.mandratours.com , dove troverai sempre PREZZI IN CHIARO e zero fuffa.
Se non ci credi, leggi le recensioni di chi c'è già stato ;)

Ho ricevuto un recente contatto in cui si chiedevano informazioni sul RAID in Albania. In proposito, ci tengo a chiarire...
28/02/2025

Ho ricevuto un recente contatto in cui si chiedevano informazioni sul RAID in Albania. In proposito, ci tengo a chiarire che io non organizzo raid ma tour in fuoristrada pensati per evadere dalla quotidianità cittadina in cui siamo, spesso nostro malgrado, costretti a vivere. Chi viene con me viene a stancarsi perché si sta in sella tutto il giorno, ma è garantito che tornerà a casa con la mente riposata perché l'organizzazione è fatta per farti stare veramente senza pensieri.
In base alla mia esperienza, fa più una settimana di offroad senza pensieri che un mese di sedute dallo psicologo, e costa anche meno! 😜

Poiché alcuni hanno chiesto chiarimenti in merito, li pubblichiamo così da poter tornare utili a tutti: Il mandratour è ...
27/02/2025

Poiché alcuni hanno chiesto chiarimenti in merito, li pubblichiamo così da poter tornare utili a tutti: Il mandratour è sincronizzato con la linea Italia Albania di Adria Ferries ed è pensato nei seguenti termini cronologici:
-La giornata di sabato per raggiungere il porto (Ancona o Bari).
- la nottata tra sabato e domenica per raggiungere il porto di Durazzo in navigazione.
- la domenica mattina per le operazioni di sbarco, ingresso doganale di persone e veicoli, il ritiro delle polizze assicurative che fornisce l'organizzazione comprese nel prezzo del tour, il cambio valuta presso agenzia verificata, il controllo delle moto pre partenza, uno spuntino veloce.
- la restante parte della domenica per un prologo del tour di circa 4 ore per consentire alla guida di rilevare le prestazioni del gruppo in movimento ed eventuali criticità.

L'imbarco di ritorno è previsto il venerdì sera per mettervi in condizioni di rientrare a casa nella giornata del sabato successivo e riposare la domenica prima di rientrare al lavoro.
Semplice ed efficace.

I mandratours sono per chi non ama la confusione e non ha bisogno di un palcoscenico o di una divisa per sentirsi motoci...
25/02/2025

I mandratours sono per chi non ama la confusione e non ha bisogno di un palcoscenico o di una divisa per sentirsi motociclista. Se sei uno spirito veramente libero, vieni a scoprire un posto in cui ti sentirai a casa. Libero e senza pensieri grazie alla nostra organizzazione semplice ed efficace.

Il nostro lavoro ha di bello che spesso ci porta a contatto con persone davvero carine, in taluni casi con individui spe...
22/02/2025

Il nostro lavoro ha di bello che spesso ci porta a contatto con persone davvero carine, in taluni casi con individui speciali.
Uno di questi -non ci crederete - ha il passaporto francese e, non una volta sola, ci ha regalato gli adesivi Mandratours da distribuire ai nostri clienti.
Un gesto disinteressato e, in quanto tale, bello e molto apprezzato.
Inutile dire che, come le magliette tecniche col logo Mandratours, anche gli adesivi sono stati oggetto di innumerevoli richieste. Talmente tante che qualcuno ci ha subito visto un piccolo business, proponendoci, nell'ordine:
Di fare uno striscione in PVC da esibire nelle più disparate occasioni
Di agghindare il mandravan in stile A-TEAM con colori e logo aziendale
Di lanciare una linea di abbigliamento moto dedicata
E via via fino a fare la qualunque purché rigorosamente marchiata Mandratours
Ma, oramai lo sapete, non faremo nulla di tutto ciò, ad esclusione delle magliette tecniche che per questa stagione 2025 daremo ai partecipanti ai nostri tour come ricordo dell'esperienza offroad insieme a noi, perché fino a comprendere nel pacchetto di viaggio un souvenir utile come una maglia tecnica da usare sotto la pettorina ancora ci possiamo stare, ma secondo noi tutto il resto è ostentazione.
E, al mandrake, ostentare non piace.

Il fuoristrada va sempre più di moda... ma siccome sembrerebbe che oggigiorno non ci si possa proprio esimere dall'espri...
21/02/2025

Il fuoristrada va sempre più di moda... ma siccome sembrerebbe che oggigiorno non ci si possa proprio esimere dall'esprimersi in modo politicamente corretto, di questi tempi sostenere che fare le strade bianche non è fare fuoristrada ti procura seduta stante svariati capi d'accusa. Dalla mancanza di rispetto per il lavoro altrui (segnatamente di chi organizza eventi su strade bianche gabellandoli come eventi offroad) alla supponenza ingiustificata, come se per distinguere una strada bianca da una mulattiera ci fosse bisogno di aver vinto almeno una Parigi Dakar.
Ormai ci abbiamo fatto il callo e bisogna pur dire che, in fondo, anche i Mandratour si svolgono su strade mappate: non è mica colpa nostra se sono lastricate con sassi grossi come meloni (si può dire meloni o non è politicamente corretto?)

Ci avete mai fatto caso che in sella ad una moto da fuoristrada, qualunque posto sembra più bello? Solo in Albania, però...
20/02/2025

Ci avete mai fatto caso che in sella ad una moto da fuoristrada, qualunque posto sembra più bello? Solo in Albania, però, si possono fare escursioni nei parchi nazionali più affascinanti senza infrangere leggi, norme e regolamenti. Mancherà il gusto del proibito, ma c'è tutto il sapore della libertà. Vuoi mettere?

Ci sono tanti posti dove si può fare fuoristrada. In Italia, in Europa, nel mondo. Ma ce n'è uno solo dove i sorrisi ven...
19/02/2025

Ci sono tanti posti dove si può fare fuoristrada. In Italia, in Europa, nel mondo.
Ma ce n'è uno solo dove i sorrisi vengono dal cuore e girare in moto ha ancora un autentico sapore di libertà.
In Albania noi con le moto siamo considerati escursionisti come tutti gli altri, nessuno si infastidisce quando passiamo e c'è sempre un caffè offerto in segno di rispetto.
❤️🇦🇱

Address

Bulevardi Blu
Tirana

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Mandratours Offroad Albania posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Mandratours Offroad Albania:

Share

Category